Un week end di inizio ottobre tra tasting e incantevoli paesaggi
Col Sandago torna ad aprire le sue porte, sabato 1 e domenica 2 ottobre, un weekend che si preannuncia speciale per il territorio, riserva infatti ai visitatori due iniziative collaterali: da un lato “Cantine Aperte in Vendemmia 2022”, manifestazione promossa dal Movimento Turismo del Vino e dall’altro “Libri in Cantina” organizzato dal Comune di Susegana.
Con questo special opening, la Cantina invita gli appassionati alla scoperta della produzione dei propri vini unici, regalando un motivo in più per trascorrere il primo weekend di ottobre tra gli incantevoli paesaggi delle colline vitate di Susegana.
Durante le due giornate, Col Sandago apre al pubblico con orario continuato dalle 11:00 alle 19:30 e offre la possibilità di degustazione sia con calici singoli sia attraverso la consolidata formula delle esperienze. Un approfondimento alla conoscenza con due diverse tipologie di tasting:
Superiore experience
Degustazione guidata della gamma di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG “Undici”, “Case Bianche”, “Vigna del Cuc ®” e “Costa dei Falchi”.
Rose’ e Rosso experience
Degustazione guidata dei vini rossi e rosati “Wildbacher Brut Rosé”, “Wildbacher” IGT dei Colli Trevigiani e “Camoi” Merlot IGT dei Colli Trevigiani.
L’ingresso è libero e non è necessaria alcuna prenotazione.
Col Sandago – 1 – 2 ottobre
Dalle 11.00 alle 19.30
Tutte le informazioni su www.colsandago.it
COL SANDAGO
via Barriera, 41 – 31058 – Susegana – TV
tel +39 0438 64468; info@colsandago.it