Tenuta Col Sandago – Case Bianche sarà coprotagonista della XX edizione di Vino in Villa, Festival Internazionale del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, in programma dal 20 al 22 maggio 2017.
La manifestazione, un percorso che fonde cultura e degustazione tra Conegliano, Pieve di Soligo e Valdobbiadene, culmina nella tradizionale domenica di degustazione al Castello di San Salvatore a Susegana (TV).
All’appuntamento classico del Tavolo d’assaggio, Tenuta Col Sandago – Case Bianche proporrà i propri D.O.C.G., espressione dell’attenta opera dell’uomo che dona “frutti” riconosciuti in tutto il mondo: Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana”, l’essenza più autentica del Prosecco Superiore di Tenuta Col Sandago. A questa novità, presentata in anteprima a Vinitaly 2017, si affiancheranno le proposte Case Bianche legate alla denominazione D.O.C.G. : Antico Prosecco “col fondo”, Vigna del Cuc ed Extra Dry, rispettivamente Prosecco Superiore brut ed extra dry. Tre vini che regalano interpretazioni singolari e diverse del vitigno più rappresentativo della zona, il Glera, che si esprime qui al meglio in versione tradizionale, armonica e distintiva.
Tenuta Col Sandago Case Bianche a Vino in Villa
Banco d’assaggio
Domenica 21 maggio
Castello di San Salvatore a Susegana
Dalle 10.30 alle 17.00