Tenuta Col Sandago – Case Bianche sarà presente con uno speciale aperitivo durante la 72esima Mostra del Cinema di Venezia, dal 3 al 13 settembre, presso il Marchini Movie Bistrò a San Marco, Venezia, giorni importanti e ricchi di appuntamenti per la città lagunare, tra anteprime, tappeti rossi e party esclusivi.
Dieci giorni di arte e cultura cinematografica, quest’anno con un protagonista singolare: il Prosecco Superiore Brut “Vigna del Cuc” Case Bianche D.O.C.G. Ottenuto con metodo Charmat, dalle migliori uve Glera e piccole quantità di Chardonnay, provenienti dalla vigna del „Cuc“, ha profumo fruttato e delizia il palato con il suo sapore secco e armonico.
Un vino ottimo come aperitivo, che verrà servito per l’occasione al Movie Bistrò, punto incontro ideale dove, tra una proiezione e l’altra dei film in concorso nell’adiacente Cinema Rossini, gli appassionati potranno concedersi un pre-serata e una piacevole pausa, come da consolidata tradizione veneziana.
Ricco il programma, si inizia giovedì 3 settembre con il film d’apertura fuori concorso Everest di Baltazar Kormàkur, imperdibile per i veneziani e non, l’evento speciale di sabato 5 settembre, la proiezione del docu-film Harry’s Bar narrato da Arrigo Cipriani e diretto da Carlotta Cerquetti.
Gran finale domenica 13 con la proiezione del film vincitore del Leone d’Oro di questa edizione.
Un’atmosfera suggestiva per il pubblico delle grandi occasioni, dove la cultura e la bellezza del grande schermo si affiancano al gusto offerto dalla Tenuta di Martino Zanetti.