Nell’ottica di uno sviluppo sempre più internazionale Tenuta Col Sandago – Case Bianche non può mancare ad un evento così autorevole come la London Wine Fair in un Paese in cui ha già ottenuto ottimi risultati al The Global Prosecco Masters 2017, concorso svoltosi nelle scorse settimane e indetto dalla prestigiosa rivista inglese The Drink Business.
London Wine Fair è infatti l’appuntamento più prestigioso nel Regno Unito per il settore enologico; giunto alla 37° edizione, si svolgerà presso Kensington Olympia di Londra e vedrà la presenza di circa 700 espositori con oltre 10.000 vini in degustazione, provenienti da 40 paesi.
Diversi vini saranno proposti ad esperti, critici e operatori del settore come ad esempio Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana”, l’essenza più autentica del Prosecco Superiore di Tenuta Col Sandago. A questa novità, presentata in anteprima a Vinitaly 2017, si affiancheranno le proposte Case Bianche legate alla denominazione D.O.C.G. : Antico Prosecco “col fondo”, Vigna del Cuc ed Extra Dry, rispettivamente Prosecco Superiore brut ed extra dry. Tre vini che regalano interpretazioni singolari e diverse del vitigno più rappresentativo della zona, il Glera, che si esprime qui al meglio in versione tradizionale, armonica e distintiva.
Gli appassionati potranno proseguire nella conoscenza delle eccellenze di Tenuta Col Sandago con la degustazione del Wildbacher, un vino unico, di colore rosso intenso, fruttato con sentore di more e frutti di bosco, che si propone anche nelle interessanti versioni Metodo Classico e Brut Rosè.
London Wine Fair –Padiglione Italia- stand M20/5
Orari: Lunedì 22 Maggio 10,00-18,30
Martedì 23 Maggio 9,30-17,30
Mercoledì 24 Maggio 9,30-17,30