Tenuta Col Sandago – Case Bianche è tra le cantine selezionate della Merano Wine Award Area, dal 5 al 7 novembre prossimi, all’interno della manifestazione altoatesina, di cui quest’anno ricorre la 25esima edizione.
Il Merano Wine Festival, nato come momento di incontro e condivisione di storie di eccellenza vitivinicola, poi diventata anche gastronomica, è uno degli eventi immancabili del panorama italiano e internazionale, grazie alla capacità di innovarsi e di mantenere la tradizione nella selezione di prodotti di qualità superiore.
A rappresentare Tenuta Col Sandago – Case Bianche ci sarà Undici, delicato Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. Dry. Con il punteggio tra 88-89.99 punti, decretato dalla commissione The WineHunter del Merano Wine Award 2016, Undici ha ottenuto di partecipare nell’area dedicata alla degustazione, la Merano Wine Award Area. Undici, Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. Dry, dal colore giallo paglierino, al naso fa emergere sentori fruttati e floreali, in bocca persiste un gusto morbido e ben equilibrato, è eccellente come aperitivo e adatto a tutte le occasioni.
Una tappa importante per Tenuta Col Sandago – Case Bianche e un momento di incontro di altissimo livello con gli addetti del settore, oltre che con il pubblico degli appassionati.