Undici Tenuta Col Sandago e Vigna del Cuc Case Bianche hanno ottenuto due prestigiose medaglie al concorso internazionale Decanter World Wine Awards 2015, a Londra.
La celebre competizione, tra le più importanti del settore, si affida ad una commissione composta da più di duecento tra giornalisti, tecnici ed enologi internazionali chiamati a valutare vini provenienti da tutto il mondo.
Tra i vini italiani iscritti al Concorso si impongono con la Medaglia di Bronzo Undici Tenuta Col Sandago, delicato Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. Dry e Vigna del Cuc Case Bianche, Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut, ottenuto dalle migliori uve Glera e piccole quantità di Chardonnay, provenienti dalla vigna del “Cuc”.
Un risultato importante, considerando l’autorevole internazionalità della selezione, per due vini prodotti con passione, risultato delle migliori uve coniugate con la meticolosa professionalità di agronomi ed enologi nel pieno rispetto dell’antica tradizione vinicola della Tenuta.
Vai alla scheda di: